Ordinanza regionale: alunni in DAD

Si comunica che dal 04/03 le attività didattiche si svolgeranno in modalità a distanza per scuole primarie e secondarie, secondo le disposizioni organizzative fornite dai singoli plessi, mentre per le scuole infanzia è possibile la frequenza in presenza.
Dal 06/03 le attività didattiche si svolgeranno in modalità a distanza per tutti gli ordini di scuola. Si suggerisce di tenere monitorato il sito e il registro Nuvola per gli aggiornamenti in merito agli orari e all’organizzazione delle attività.
Si allega la comunicazione già fornita agli alunni delle scuole Infanzia e Primaria. (Organizzazione DDI – scuole primaria e infanzia )
Per le scuole secondarie di primo grado, si invita l’utenza a fare riferimento alle comunicazioni in via di pubblicazione sul registro elettronico.

Si precisa che l’eventuale attività in presenza prevista dalla normativa per gli alunni aventi diritto avrà inizio dalla prossima settimana, seguiranno indicazioni. Per completezza, si allega l’ordinanza regionale (ordinanza n.25 del 3 marzo 2021).

Si ringraziano le famiglie per la consueta collaborazione.