Questionario anonimo rivolto a genitori e studenti

Ai fini della revisione del Rapporto di Autovalutazione dell’istituzione scolastica per il triennio 2022-25, chiediamo la collaborazione degli studenti delle scuole “medie” e delle famiglie di tutti gli alunni nel compilare entro il 30 giugno il questionario di gradimento anonimo, raggiungibile cliccando sul link sottostante:

Rapporto scuola- famiglia (questionario rivolto a tutti i genitori degli alunni frequentanti le scuole di Guiglia e Marano, infanzia, primaria e secondaria di primo grado):
Rapporto scuola- alunni (questionario rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo grado di Guiglia e Marano):
La compilazione richiede pochi minuti. I dati raccolti e analizzati in forma aggregata, saranno utilizzati per l’aggiornamento del Rapporto di autovalutazione (R.A.V.) e del Piano di Miglioramento (P. d. M.).
Ringraziando di cuore, si porgono cordiali saluti.